CDRL Aruba

La Cartolibreria Maineri è CDRL autorizzato Aruba dal 2014.
Il CDRL (Centro di Registrazione Locale) è una Società che viene autorizzata dalla
Certification Authority Aruba PEC S.p.A. ad emettere in maniera autonoma i certificati
di firma digitale.
Ma a cosa serve la firma digitale?
Utilizzata per firmare digitalmente documenti informatici, la firma digitale assume
lo stesso valore legale di una firma autografa su carta.
Uno strumento sempre più richiesto e utilizzato da professionisti, titolari di azienda,
pubblica amministrazione e cittadini privati, che, grazie al suo utilizzo riescono a snellire e
velocizzare i processi burocratici.
La nostra offerta propone dispositivi di firma completi di lettore + Smart Card + certificato
comprensivo di certificato di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
e le sole Smart Card con certificati.
Per scaricare il contratto Aruba per la richiesta di firma digitale clicca qui a fianco   Contratto firma digitale Aruba
In caso di dubbi su come compilare il contratto contattaci al numero 014386214
oppure clicca qui